Wiphi per la pagina Facebook di Sicilia Outlet Village ha raggiunto una fanbase di 350.000 fan partendo da 70.000 con un grande coinvolgimento del pubblico che attivamente risponde alla pagine con richieste di informazioni e condividendo la shopping experience.
L’azienda per la pagina Facebook di Torino Outlet Village ha curato il lancio e l’apertura dell’Outlet arrivando a 110.000 fan in meno di due anni, con una progressiva fidelizzazione di una clientela molto attenta alle iniziative promozionali.
Campagne di visibilità
Wiphi cura l’advertising per entrambi gli Outlet di lusso gestendo una media di 60 campagne pubblicitarie ad Outlet per anno.
Wiphi cura il concept creativo del canale Instagram di Sicilia Outlet Village e Torino Outlet Village coinvolgendo una clientela profilata per interessi comuni legati allo shopping. Comunichiamo 100 iniziative all’anno quali eventi, concerti, promozioni, consigli di stile, saldi e extrasaldi.
L’azienda risponde a tutte le recensioni per entrambi gli Outlet facendo assistenza post vendita e migliorando l’esperienza turistica e di shopping della clientela, curando la customer satisfaction.
L’azienda ha esperienza di anni nella social care e fornisce informazioni in tempo reale, accoglie le richieste dei clienti e monitora tutti i commenti e le recensioni della clientela.
Wiphi si è occupata di crisis management.
Comunicazione live degli eventi in loco per Torino Outlet Village con la relativa realizzazione grafica, progettazione e schedule dei contenuti sui totem digitali di cui è dotato l’Outlet. Abbiamo attivato un count down per la comunicazione degli Extrasaldi: la clientela visualizza così i negozi che aderiscono ad ogni ora all’iniziativa.

Wiphi ha ideato un tool che permette agli Shopping Center e Outlet di gestire e coordinare le attività promozionali dei negozi e dare visibilità agli eventi, su un unico spazio web dedicato.
Il Tool Iniziative Promozionali si collega facilmente con il sito web e i canali social, ottimizzando così tutte le attività promozionali tramite un’unica piattaforma web: grazie al tool nel 2019 abbiamo gestito 1.500 iniziative promozionali di Brand internazionali quali Armani Outlet, Michael Kors, Patrizia Pepe, Pinko, Adidas, Puma, Nike e molti altri.
Il sistema di accesso è facile e immediato, la pagina web è visualizzabile su tutti i dispositivi e le credenziali personalizzate per ogni negozio con procedure guidate. Il tool permette la pubblicazione delle iniziative promozionali dei negozi partecipanti ad una speciale iniziativa.